La nostra gamma meatico by Everlasting sul giornale iMEAT

iMEAT Giornale è un periodico bimestrale specializzato, dedicato ai negozi di macelleria e agli operatori del settore della carne. L’obiettivo di iMEAT è quello di informare sul comparto della carne e in particolare della macelleria.
 

L’articolo parla di come la tecnica della frollatura si sta facendo sempre più spazio nel mondo della moderna ristorazione e di come noi di Everlasting crediamo fortemente in questo mercato. Per questo abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma meatico con prodotti nuovi dedicati al DRY AGING MEAT e al FISH AGING.
Inoltre, per mettere a disposizione dei nostri clienti una linea completa abbiamo deciso di creare alcuni prodotti complementari agli armadi dedicati alla frollatura della carne e del pesce come STORAGE, l’armadio dedicato alla conservazione della carne.
 
Qui di seguito l’articolo:
 
 
 

Meatico: dalla frollatura alla conservazione 

La tecnica di frollatura si sta facendo sempre più spazio nel mondo della moderna ristorazione, per questo motivo, noi di Everlasting, abbiamo lavorato intensamente per arricchire la nostra gamma meatico di nuovi modelli dedicati al Dry aging MEAT e al FISH AGING e alla CONSERVAZIONE ottimale della carne.
 

Meatico MEAT, è il nostro armadio per eccellenza, nato per la frollatura della carne.
Quest’anno abbiamo voluto inserire accanto ai modelli più grandi, due dimensioni più compatte il meatico 400 e il meatico 150. Queste due nuove misure sono state pensate per rispondere alle esigenze di quei ristoratori che si stanno approcciando al mondo della frollatura e che hanno necessità di carico più contenute.
 

Sempre per quanto riguarda il mondo del dry aging la grande novità di quest’anno è il Meatico FISH, un modello pensato appositamente per la frollatura del pesce, tendenza che si sta facendo largo tra i più importanti chef di tutto il mondo con risultati eccellenti in termini di proposte culinarie. Meatico fish nasce dalla nostra collaborazione con Massimo Nobili, chef e titolare del ristorante Nineteen di Brescia, oltre a essere considerato uno dei pionieri dei questa tecnica.
 

I nostri modelli dedicati alla frollatura, sono soluzioni professionali dotate di funzioni all’avanguardia. Il display touch, per esempio, consente di gestire i parametri relativi alla temperatura, alla ventilazione e all’umidità, fondamentali per ottenere una perfetta frollatura oltre alla sanificazione della camera attraverso la lampada UVC germicida. Inoltre, grazie al modulo wifi di serie chef e ristoratori possono controllare e gestire da remoto, tramite app o portale, i valori all’interno del frigorifero.
 

Per rendere disponibile ai nostri clienti una gamma completa di soluzioni in grado di supportarli sia durante il processo di frollatura che di conservazione della carne abbiamo creato un prodotto complementare all’armadio di frollatura della carne, meatico STORAGE, il frigorifero dedicato alla conservazione della carne.
 
 
home-color-coll.jpg